martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Ambra Angiolini e Francesco Renga: lei non lo perdona
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Francesco Renga: lei non lo perdona

Nessun riavvicinamento fra Ambra Angiolini e Francesco Renga. Lei non lo perdona e si rifugia fra le braccia del collega Luca Argentero.

Pare che fra Ambra Angiolini e Francesco Renga continui ad esserci il gelo in ambito affettivo. Sebbene i due siano stati paparazzati insieme poco tempo fa, pare che la crisi che ha investito la coppia sia più presente che mai.

Stando a quello che ha riportato la rivista Novella 2000, pare che la Angiolini sia più decisa che mai a non perdonare il compagno, reo di aver avuto una scappatella con Diana, la ristoratrice bresciana che, stando ai bene informati, avrebbe fatto girare la testa al cantante.

A quanto pare Ambra ha tagliato i ponti con quello che è stato suo compagno per ben 12 anni, andando a rifugiarsi nell’affetto della sua famiglia e dei figli. Ma non solo.

A quanto pare, infatti, l’attrice starebbe provando a superare il dolore aiutata da un collega che è diventato un suo grande amico. Si parla di Luca Argentero, che sta lavorando con lei sul set di “Al posto tuo“. Proprio con Argentero, infatti, sarebbe nata un’intesa speciale, che sta aiutando Ambra a dimenticarsi di Renga.

L’attore, dal canto suo, ha fatto sapere a più riprese che è innamoratissimo della moglie, Myriam Catania. Quella con la Angiolini, dunque, sarebbe solo una forte amicizia e nulla di più.



Guarda Anche

francesco renga e ambra angiolini

E’ ufficiale: Ambra e Francesco Renga si sono lasciati

La bellissima coppia formata dall'attrice Ambra Angiolini ed il cantante Francesco Renga si è detta addio. A rivelarlo è la stessa Ambra che a cuore aperto..