giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: Ivy chiede a Wyatt di provarci con Steffy
beautiful anticipazioni

Anticipazioni Beautiful: Ivy chiede a Wyatt di provarci con Steffy

La bellissima soap opera “Beautiful” non smette di stupirci per le vicende che ruotano tra i protagonisti. Tanti intrighi e nuovi colpi di scena ci saranno.

Siete pronti a leggere le anticipazioni che riguardano i personaggi della soap opera “Beautiful”? Tante sono le vicende che si intrecciano tra i protagonisti della casa di moda della Forrester e quelli che fanno parte dell’editoria, ossia della famiglia Spencer.

In questi giorni abbiamo assistito alla rinuncia al potere dell’amministratore delegato Rick Forrester. Il rampollo infatti ha dovuto fare una scelta dettata da Bill Spencer (azionista maggioritario delle azioni della Forrester) il quale chiedeva di entrare in società con lui se solo non ci fosse più stata Maya come modella di punta.

Rick, innamoratissimo di Maya, non si è piegato al volere di Bill Spencer ed ha chiesto le dimissioni. Quindi sarà Ridge ad essere il nuovo amministratore delegato della Forrester ed avrà la figlia Steffy al suo fianco in qualità di presidente. Alla Forrester quindi c’è aria di festa e Wyatt, Steffy, Liam e Ivy brindano felici per l’evento.

Ivy però non vive proprio nella serenità in quanto teme che Steffy possa portarle via il suo amato Liam e perciò chiede l’appoggio di Wyatt. La ragazza chiede a Wyatt di invitare a cena Steffy con lo scopo di tenerla lontana dal suo fidanzato. A peggiorare la situazione ci pensa Avy che confessa a Ivy di aver visto Steffy e Liam baciarsi. Liam però dopo questo episodio, rivela a Steffy di essere innamorato di Ivy.

Iniziano già le prime discussioni alla Forreser. Steffy parla della nuova linea da lanciare ad Aly, ma le due donne in disaccordo, finiscono per litigare. Steffy intanto viene corteggiata e baciata da Wyatt il quale le chiede di passare l’intera estate con lui.

Ivy nel frattempo, riceve visita da un funzionario dell’immigrazione che le comunica che il suo permesso di soggiorno è scaduto e la invitano a rimpatriare. Vi terremo informati su ciò che accadrà nelle prossime anticipazioni.



Guarda Anche

un posto al sole nuovo logo

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina in crisi sentimentale!

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera partenopea "Un Posto Al Sole?" Marina è in crisi, mentre Giulia litiga con Renato!