martedì , 29 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Cuore Ribelle”: Sara nasconde un segreto
anticipazioni cuore ribelle

Anticipazioni “Cuore Ribelle”: Sara nasconde un segreto

In questo articolo vi riveliamo alcune anticipazioni che riguardano la soap opera spagnola “Cuore Ribelle”. Leggete le anticipazioni e scoprirete dei segreti.

La soap opera spagnola, “Cuore ribelle” che sta appassionando i telespettatori italiani, non smette giornalmente di stupire per le vicende che accadono ai personaggi principali.  Vediamo con le anticipazioni che cosa accadrà nei prossimi giorni.

Ines ha perso la testa per Mario e lo vuole sposare a tutti i costi, ma il ragazzo non ne ha nessuna intenzione perchè ha rotto il fidanzamento. Ines ha una discussione a tal proposito con la madre. Ines ha un malore ed il medico le rivela una verità sconcertante. La ragazza è incinta, ma come credono tutti, il bambino non è di Mario.

Il fratello di Ines, Jairo appresa la notizia, corre dal contabile e lo accusa di doversi prendere le sue responsabilità riguardo al bambino. Ines a malincuore, confessa alla mamma che ha subito una violenza sessuale da parte di Tobias e che quindi il bambino è suo.

Ma le notizie sconvolgenti non terminano qui, perchè Adele scopre dal figlio Jairo che ha ucciso per la rabbia, Tobias. Mario si reca da Ines per lasciarla, invece le chiede di sposarlo. Il rapporto tra Sara e Roberto migliora, soprattutto dopo che lui ha scoperto che lei è la “bandita”. L’uomo assicura di mantenere il segreto ed oltre a questo nomina Sara e Fernando come successori ed amministratori della sua tenuta (in seguito alla sua morte), questo scatena l’ira di Alvaro.

Jorge, Olmedo e Mendoza tramano contro Lenor da quando hanno scoperto che lei traffica con i militari. Vi terremo aggiornati sulle prossime trame della soap opera “Cuore Ribelle” rivelandovi le anticipazioni.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!