martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Belen Rodriguez difende la Tatangelo per una buona causa
belen rodriguez prevenzione

Belen Rodriguez difende la Tatangelo per una buona causa

La showgirl argentina Belen Rodriguez difende a spada tratta la cantante Anna Tatangelo riguardo alle accuse sulla campagna per la prevenzione al tumore.

Che cosa ha combinato questa volta la nostra soubrette argentina Belen Rodriguez per aver riempito un’ennesima volta le pagine delle testate giornalistiche di gossip? Un flirt con qualcuno? Crisi matrimoniale o un selfie dallo scatto bollente? No, tranquilli, niente di tutto questo.

Belen questa volta, ha difeso pubblicamente la cantante Anna Tatangelo. Perchè? In un precedente articolo vi avevamo parlato che la Tatangelo si è fatta immortalare seminuda per una campagna per la prevenzione contro il tumore al seno (LILT). La compagna di Gigi D’Alessio, è stata bersagliata dalle critiche perchè ritenuta troppo sexy per essere la testimonial di un argomento così delicato. Dico, ma si può?

Se al posto della Tatangelo avrebbero preso una donna con il seno flaccido, la pubblicità avrebbe reso più l’idea? L’opinionista Selvaggia Lucarelli, a tal proposito scrive: ”

“Se hai le tette rifatte per ragioni puramente estetiche, forse non sei la persona più adatta a sostenere la causa e la sensibilità di donne che le tette se le sono dovute ricostruire perché asportate”.

Anna ha replicato all’opinionista dicendole che il tumore riguarda tutti e che la prevenzione riguarda le donne di ogni fascia d’età. A difendere la Tatangelo, ci ha pensato la showgirl argentina. Belen infatti, è volata a Londra per lavoro e sul comodino della camera d’albergo, ha trovato un giornale nel quale sulla copertina, appare l’immagine di una donna con il seno coperto dalle mani a favore della prevenzione del tumore al seno.

Guardate cosa scrive Belen per difendere dalle accuse la Tatangelo:

belen prevenzione



Guarda Anche

belen tapiro

Belen Rodriguez con Bobo Vieri? Ecco la risposta di lei in un video

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato un tapiro al calciatore Bobo Vieri perchè tornato da Miami per Belen Rodriguez. Qui il video in risposta di Belen al tg satirico.