martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Nuove nozze per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
matrimonio carmen russo enzo paolo turchi

Nuove nozze per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

La longeva coppia composta da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo ha deciso di rinnovare le promesse nuziali a 28 anni di distanza dal loro matrimonio.

Si tratta probabilmente di una delle coppie celebri italiane più longeve, quella composta da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. I due, conosciutisi nel lontano 1982, hanno trascorso gli ultimi 32 anni della loro vita fianco a fianco.

La coppia era convolata a nozze nel 1987 e adesso, a distanza di 28 anni, ha deciso di rinnovare le promesse matrimoniali, pronunciando ancora una volta il fatidico sì.

I due hanno deciso di organizzare la cerimonia nel giorno del 56esimo compleanno della Russo, che per l’occasione ha indossato lo stesso vestito di 28 anni fa. E c’è da dire che, nonostante il tempo trascorso, le calza ancora a pennello. 

Enzo Paolo ha invece optato per un abito nuovo di zecca, composto da un gilet dai toni casual completato da una semplice camicia bianca.

Naturalmente non poteva mancare alla cerimonia la piccola Maria, la figlia che la coppia ha avuto nel 2013, immortalata anche lei nelle foto di nozze. La Russo si è sempre detta felicissima dell’arrivo della figlioletta, che è riuscita, come ha dichiarato lei stessa, a cambiare le vite dei due coniugi.

 



Guarda Anche

Gabriel Garko sposato

Gabriel Garko ha sposato Adua Del Vesco?

Sembra che Gabriel Garko abbia sposato in gran segreto Adua Del Vesco a luglio. Spunta …