lunedì , 25 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Fiction con Gabriel Garko “Non è stato mio figlio” trama
anticipazioni non è stato mio figlio

Fiction con Gabriel Garko “Non è stato mio figlio” trama

In questo articolo vi diamo le anticipazioni sulle trame ed il cast della nuova fiction “Non è stato mio figlio”. Gabriel Garko sarà uno dei protagonisti.

Qualche giorno fa si è concluso il quarto capitolo della fiction “L’onore e il rispetto 4”. Uno degli attori principali della serie televisiva, è  il bravissimo Gabriel Garko che interpreta Tonio Forebracci.

In attesa di rivedere il quinto capitolo della fiction “L’onore e il rispetto 5” (nel 2016), i fans di Gabriel Garko possono vedere sui propri schermi televisivi (ad ottobre) una nuova fiction intitolata “Non è stato mio figlio”.

Vi diamo qualche anticipazione che riguarda il cast e la trama della fiction “Non è stato mio figlio”. Oltre ad esserci Garko, ci sarà anche Stefania Sandrelli, Adua Del Vesco, Aurore Erguy. Gabriel Garko interpreta Andrea Velardi, un imprenditore che deve difendersi dalle accuse per omicidio mosse da un suo nemico. La mamma di Andrea, si chiama Anna (Stefania Sandrelli) la quale lavora nell’azienda con il figlio dopo la morte del marito.

Andrea cerca in tutte le maniere di dimostrare che non è stato lui ad uccidere la nipote Barbara. Nella fiction oltre alla parte tragica, ci sarà anche quella amorosa. Andrea perde la testa per una ragazza che lavora in un night club che si chiama Nunzia (Adua Del Vesco fidanzata attuale di Garko).

Lo stesso Garko in un’intervista dichiara parlando del suo personaggio: “Il mio personaggio? Un nuovo me, molto meno violento. Anzi, assolutamente la violenza in questo film non c’è da parte mia. E’ nuovo. E’ un personaggio nuovo, bello e mi è piaciuto interpretarlo: ho dovuto dare delle sfumature diverse”.

Il Biscione quindi ci regalerà ad ottobre otto nuove puntate della fiction “Non é stato mio figlio”. Molto presto vi daremo le anticipazioni che riguardano questa nuovissima serie televisiva firmata Mediaset.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!