domenica , 24 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Esperanza morirà? (Video)
anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Esperanza morirà? (Video)

Il dottore Lesmes vuole vendicarsi della famiglia Castro e con la complicità di Jacinta, contamina i ferri da ostetricia di Aurora. La bambina morirà davvero?

Che cosa accadrà prossimamente ai personaggi della nostra soap opera preferita spagnola “Il Segreto?” Dalle anticipazioni vi possiamo rivelare qualche news che riguarda la piccola neonata Esperanza, figlia di Maria e Gonzalo.

Maria accusa Donna Francisca di aver colpevolizzato Gonzalo ingiustamente e di averlo quasi fatto arrestare. Maria avverte un dolore ed il dottor Lesmes capisce che la dama partorirà in anticipo. La famiglia Castro dovrà vivere un dramma. Appena la bambina nascerà prematuramente, non darà segni di vita.

Ma prima ancora, Maria dovrà affrontare un parto travagliato. Al suo fianco ci sarà anche la cugina levatrice Aurora. Donna Francisca arriva al Jaral e vuole portare Maria in ospedale, ma nessuno glielo permette.

Il dottore Lesmes si vuole vendicare della famiglia Castro e per questo contamina i ferri da ostetricia posseduti da Aurora con la complicità di Jacinta. Fortunatamente dopo pochi minuti, arriva il pianto della bambina Esperanza e Gonzalo nota che la bambina ha tre nei sulla spalla proprio come lui.

Tutto sembra andare per il meglio, mentre invece l’indomani dal parto, sia la bambina che la piccola Esperanza, hanno la febbre altissima. Il dottore comunicherà a tutti che la bambina presto morirà. Donna Francisca cercherà di procurarsi dei medicinali per curare la febbre a Maria. Aurora crede che Lesmes stia somministrando alla mamma ed alla piccola dei medicinali, mentre in realtà è solo placebo (privo di principi attivi). Che cosa accadrà prossimamente agli abitanti di Puente Viejo? A presto con nuove anticipazioni il segreto.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!