martedì , 13 Aprile 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Squadra antimafia 7: Calcaterra morirà?
anticipazioni squadra antimafia 7

Anticipazioni Squadra antimafia 7: Calcaterra morirà?

In questo articolo vi vogliamo dare qualche anticipazione che riguarda la fiction “Squadra Antimafia 7”. Calcaterra morirà? Sarà accusato di essere un killer?

La settima stagione della serie televisiva “Squadra antimafia 7” sta per volgere al termine. Vi diamo le anticipazioni che riguardano la decima ed ultima puntata della fiction che ha tenuto con  il fiato sospeso i telespettatori che hanno seguito le vicende di Domenico Calcaterra (Marco Bocci).

Nel web è trapelata la notizia che nell’ultima puntata della fiction “Squadra antimafia 7” potremmo dire addio per sempre al tanto amato vicequestore Calcaterra. L’uomo che ha condotto per anni le indagini per la Duomo perderà la vita in uno scontro a fuoco?

Vogliamo tranquillizzare i fans nel rivelarvi che Calcaterra non morirà e nè uscirà di scena. Il vicequestore è infatti impegnato a girare le scene della fiction fortunata “Squadra Antimafia 8”.

Ma vediamo che cosa accadrà nella puntata del 14 Ottobre. Anna Cantalupo è riuscita ad ammazzare il famoso broker che faceva parte dell’organizzazione criminale di Crisalide. Gli uomini della Duomo non hanno ancora scoperto che il collaboratore del broker Goffredo Collina è Saverio Torrisi. Intanto il vicequestore Calcaterra verrà trovato in un letto di ospedale, privo di sensi. Affianco a Domenico, giace il corpo senza vita di Ferlito.

Il mistero si infittisce e la Duomo scopre che il killer che ha ucciso un esponente della cosca della Crisalide, è stato proprio Calcaterra. Cosa succederà? Calacterra verrà arrestato o scagionato a causa della sua salute mentale? Leggete le prossime anticipazioni che riguardano la fiction “Squadra Antimafia 7”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!