lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Serie TV » Anticipazioni “Legami” puntata del 17 Ottobre 2015
anticipazioni legami

Anticipazioni “Legami” puntata del 17 Ottobre 2015

Una nuova ed avvincente puntata della soap opera “Legami” sarà trasmessa sabato 17 ottobre su Rai Uno. Leggete le anticipazioni e scoprirete gli intrighi.

La bellissima soap opera portoghese “Legami”, in onda in Italia su Rai 1 soltanto a partire da maggio 2014, appassiona sempre di più i telespettatori che attendono di sapere quando ci sarà un’ennesima puntata intrigante.

Ebbene la vostra soap opera preferita “Legami” andrà in onda sabato 17 ottobre 2015 alle 15.00 su Rai 1. La soap opera non verrà sospesa ma verrà trasmessa solo una volta alla settimana (sabato).

Vi riveliamo le anticipazioni che riguardano la soap opera “Legami” della puntata che andrà in onda il 17 Ottobre. La puntata che andremo a raccontarvi è la 199esima trasmessa in Italia. Antonio, interpretato da Pompeu Josè, insieme a Graciete (Margarita Carpinteiro) viene bloccato dalla polizia. Maria (Dania Neto), presa dal panico, non sa come reagire e scoppia in un pianto dirotto.

Diana studia un piano per terrorizzare Ines. La perfida donna, si traveste da fattorino e consegna dei fiori proprio ad Ines. Quest’ultima, appena apre la porta e vede che sotto ai panni del fattorino c’è Diana, rimane di sasso e dentro di lei si insinua la paura.

Diana per la felicità, obbliga Eunice a cenare in sua compagnia. Cosa succederà nelle puntata successiva? Leggete le anticipazioni e lo scoprirete presto.



Guarda Anche

amalia ines veleno il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Ines!

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Il Segreto" ci rivelano dei gran colpi di scena! Amalia vuole uccidere Ines! Riuscirà nel suo intento?