martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Tempesta d’amore”: Patrizia avvelena l’acqua
anticipazioni tempesta d' amore

Anticipazioni “Tempesta d’amore”: Patrizia avvelena l’acqua

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni che riguardano la soap opera tedesca “Tempesta d’amore”. Patrizia mette del veleno nell’acqua. Per chi?

Che cosa vedremo nelle prossime puntate della soap opera tedesca “Tempesta d’amore” che va in onda su Rete 4? Vi riveliamo le anticipazioni. Il povero Friedrich apprende che il cadavere che è stato ritrovato, è di sua figlia Sophia. Negli spoiler ufficiali della soap opera apprendiamo che la perfida Patrizia, assassina della piccola Sophia, ha il coraggio di presentarsi al funerale.

Patrizia, infatti, come in segno di sfida nei confronti di Juilia, Charlotte e Friedrich, si inchina sulla tomba della defunta, quasi vogliasi dimostrare che lei è innocente.

La maligna e perfida Patrizia ha sete di vendetta e vuole a tutti i costi uccidere Friedrich. La donna infatti, mette del veleno nel bicchiere contenente dell’acqua. Ma ahimè l’acqua viene bevuta dal malcapitato Niklas. L’uomo si sente male e viene portato d’urgenza al più vicino ospedale.

L’unica sospettata per questa vicenda, è Patrizia, ma nessuno all’hotel è disposto a puntare il dito contro la donna visto che non ci sono indizi schiaccianti nei suoi confronti. Dalle anticipazioni che riguardano la soap opera “Tempesta d’amore” emergono notizie non rassicuranti sullo stato di salute di Niklas. I familiari staccheranno la spina che lo tiene in vita?



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!