martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Michelle Hunziker: anniversario di nozze e compleanno di Sole
michelle tomaso

Michelle Hunziker: anniversario di nozze e compleanno di Sole

Gli ultimi giorni sono stati pienissimi per Michelle Hunziker, che ha festeggiato il primo anniversario di nozze ed il secondo compleanno di Sole.

La bella Michelle Hunziker ha trascorso giorni impegnativi, dato che le sue giornate sono state allietate da ben due festeggiamenti speciali.

Il primo è stato quello per il suo primo anniversario di nozze. Il 10 ottobre del 2014, infatti, la showgirl era convolata a nozze con il suo compagno Tommaso Trussardi.

Proprio da Trussardi ha avuto la sua seconda figlia, la piccola Sole, nata un anno prima del matrimonio. Adesso la bimba ha compiuto due anni e per l’occasione mamma Michelle ha organizzato una splendida festa.

Tanti gli invitati, compresi i parenti più stretti. Naturalmente non potevano mancare le sorelle di Sole, Celeste, nata lo scorso marzo, e Aurora, ormai maggiorenne.

Proprio quest’ultima, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, ha fatto alla sorellina degli auguri speciali tramite social network, twittando una foto della bambina con in aggiunta la didascalia “Qui avevi giusto qualche ora di vita.. E oggi sono già due anni. Più passa il tempo e più mi innamoro. Auguri alla mia bubi del cuore. Auguri al mio Sole“.

La Hunziker è apparsa felicissima durante tutta la festa. E chissà che il prossimo evento non sia una celebrazione con annesso annuncio di una nuova gravidanza. D’altronde Michelle ha ammesso che il marito ultimamente ha espresso il desiderio di avere un altro figlio. E c’è già chi comincia ad intravedere un pancino sospetto.



Guarda Anche

Aurora Ramazzotti fa infuriare i genitori: sta collaborando con Corona?

Aurora Ramazzotti, impegnata con X Factor Daily, starebbe collaborando con fabrizio Corona. I genitori sarebbero su tutte le furie: ecco perchè.