mercoledì , 20 marzo 2019
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande fratello: Alessandro ama Lidia, Giovanni fuori dalla Casa?
Grande Fratello 14

Grande fratello: Alessandro ama Lidia, Giovanni fuori dalla Casa?

La settimana al Grande Fratello si rivela interessante. Alessandro ama ancora Lidia, ma lei è andata avanti. Federica prova a dimenticare Ale. Giovanni forse deve lasciare la Casa.

All’interno della casa più spiata d’Italia si continua ad indagare sul rapporto che esiste fra Lidia e Alessandro. I due, costretti dal Grande Fratello a restare in garage per tutta la settimana, stanno provando a chiarire la loro storia.

Jessica, sorella di Lidia, nel  frattempo spiega a Federica che, mentre Alessandro è ossessionato dalla gemella, lei lo ha già dimenticato. In effetti, la stessa Lidia negli scorsi giorni avrebbe spiegato ad Alessandro di essere innamorata di un altro. E proprio quest’altro, un modello egiziano di nome Ramzi Zaki, potrebbe entrare a sorpresa nella Casa.

Federica, dal canto suo, sta provando a dimenticare il flirt avuto con Alessandro facendo amicizia con gli altri inquilini della casa. E Rebecca le racconta proprio Alessandro  ha parlato male di lei, accusandola di averlo provocato.

Infine si teme l’abbandono del gioco da parte di uno dei concorrenti più amati dalle donne. Si tratta di Giovanni, affascinante ortopedico che ha intrecciato una relazione con un’altra inquilina della casa, Mary.

Proprio a quest’ultima il dottore aveva rivelato, alcuni giorni fa, di dover lasciare il gioco. I microfoni non erano però riusciti a catturare le parole che spiegavano la motivazione dell’abbandono.

Stando ad alcune indiscrezioni, però, pare che l’aspirante ortopedico debba rinunciare al Grande Fratello per tornare a studiare, visto che l’università che frequenta gli consente solo 30 giorni di assenza giustificata, terminati i quali sarebbe costretto a rinunciare agli studi. Si dovrà dunque attendere il serale per scoprire gli ulteriori sviluppi.

Infine si sono verificate tensioni fra Luigi e Igor, che hanno litigato a causa della presunta mancanza di buone maniere di quest’ultimo. I due, inizialmente grandi amici, forse ora risentono del peso della nomination.



Guarda Anche

grande fratello

Grande fratello 14: Mary eliminata, Lidia e Federica in nomination

Puntata piena di tensioni, quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera. Mary è …