lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Masterchef 5: arriva Cannavacciuolo, ma il programma è a rischio
Cannavacciuolo-Bastianich-Cracco-Barbieri

Anticipazioni Masterchef 5: arriva Cannavacciuolo, ma il programma è a rischio

Masterchef 5 sembrava pronto a tornare su Sky con tante novità, ma qualcosa potrebbe impedirne la messa in onda. Iniziamo con le anticipazioni più gustose: accanto a Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco ci sarà un quarto giudice: si tratta di Antonino Cannavacciuolo.

Ebbene sì: lo chef definito il “gigante buono in cucina” amplia i suoi programmi, e si appresta a diventare un severo giudice. Ce la farà a non dare qualche pacca troppo forte sulle spalle dei nuovi concorrenti? Tuttavia, se pensate che sia già stato tutto scritto, vi sbagliate di grosso.

Sebbene Antonino Cannavacciuolo abbia già firmato il suo contratto, e non abbia problemi di cachet, non si può dire lo stesso per i suoi “colleghi”. Quest’anno, infatti, Masterchef 5 è passato dalla Endemol a Endemol Shine. I tre giudici, secondo alcune indiscrezioni, starebbero facendo molta fatica a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Cannavacciuolo, invece, dal canto suo pare si stia godendo il meritato successo: lo chef, infatti, era già sotto contratto con la Endemol per la conduzione di Cucine da Incubo. C’è da dire, però, che in questo periodo la casa di produzione si è lanciata in progetti davvero impegnativi: oltre al già citato Cucine da Incubo, c’è in ballo Adamo ed Eva (condotto da Vladimir Luxuria) e la versione italiana di Hotel da Incubo.

Insomma, tanti programmi e una grande incognita per un reality cooking di grande successo: nel corso delle ultime 4 edizioni, infatti, Masterchef è diventato una caso televisivo molto seguito. E non solo da parte degli appassionati di cucina.

Cracco, Bastianich e Barbieri riusciranno a  trovare un accordo con la Endemol Shine? Nei prossimi giorni scopriremo la verità.



Guarda Anche

Serale di Amici: Svelati i nomi dei giudici

Nella puntata andata in onda questo pomeriggio sono stati rivelati i nomi dei tre giudici …