martedì , 13 Aprile 2021
Home » Gossip » Martina Stella incinta? Il pancino c’è
Martina stella incinta

Martina Stella incinta? Il pancino c’è

Martina Stella è incinta del compagno Andrea Manfredonia? La showgirl è stata paparazzata mentre mostra un pancino sospetto.

Pare che in questi mesi la cicogna si stia dando da fare, visitando moltissime donne dello spettacolo. La prossima potrebbe essere Martina Stella, che ultimamente è apparsa con forme più morbide del solito.

La showgirl è stata paparazzata qualche giorno fa in compagnia del compagno Andrea Manfredonia e della sua primogenita, Ginevra, natatre anni fa dalla relazione con, Gabriele Gregorini.

Le foto scattate alla bella bionda evidenziano un pancino più che sospetto che viene messo ancor più in risalto dalla camicetta attillata che indossa l’attrice.

Si tratterebbe, dunque, quasi certamente di una rotondità dovuta ad una nuova gravidanza. D’altronde la Stella e Manfredonia, nonostante le voci di una presunta crisi, sono più innamorati ed affiatati che mai, come testimoniano anche i numerosi scatti presenti sui social network.

Dunque è lecito pensare che, benchè sia trascorso appena un anno dall’inizio della loro relazione, i due abbiano deciso di mettere su famiglia e regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Ginevra.

Al momento non ci sono conferme o smentite ufficiali, ma gli esperti, guardando le foto, assicurano che ci sono pochi dubbi: Martina è in dolce attesa!



Guarda Anche

Elena Santarelli incinta

Elena Santarelli incinta, ma non rinuncia allo sport

Elena Santarelli non rinuncia allo sport e all’esercizio fisico nonostante il pancione continui a crescere. …