giovedì , 15 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Una Vita”: Claudio omosessuale
anticipazioni una vita

Anticipazioni “Una Vita”: Claudio omosessuale

In questo articolo vi riveliamo delle anticipazioni che riguardano la soap opera “Una Vita”. Qualcosa di sconvolgente accade nella vita di Lenor. Claudio ama

Volete qualche anticipazione che riguarda la soap opera spagnola “Una vita?” Le puntate che vi riveliamo oggi, riguardano quelle che stanno trasmettendo in questi giorni in Spagna e noi le vedremo in Italia solo tra qualche tempo. Proprio in questi giorni abbiamo visto che Lenor è stata costretta a sposare il nobile Claudio. Però la ragazza prova un amore incondizionato per Pablo. Ed è per questo che non avrà neanche un singolo rapporto intimo con Claudio.

Lenor comprende che c’è qualcosa che non va in Claudio ed infatti scopre che suo marito è omosessuale. La dama ha il sospetto che Claudio è innamorato di Marco. Quest’ultimo è un artista che si insinuerà perennemente nella vita della coppia sposata.

Marco avrà la sfacciataggine di chiedere a Lenor di posare per lui completamente nuda. La donna accetta inaspettatamente la proposta. Durante una festa, Lenor beve parecchio ed ha atteggiamenti inequivocabili con Marco. Claudio li vede e si unisce al duetto dando vita così ad un triangolo.

I tre però, vengono sorpresi sulla porta di casa dai genitori austeri di Lenoir. Che cosa accadrà? Intanto Claudio dichiara i suoi sentimenti per Marco.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!