mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello 14 si fa hard: cosa hanno combinato Barbara e Manfredi?
gf14

Grande Fratello 14 si fa hard: cosa hanno combinato Barbara e Manfredi?

Il Grande Fratello 14 si tinge di tinte forti. Anzi, hard. Ciò ha sollevato un grande polverone in rete. I protagonisti, questa volta, sono stati Barbara e Manfredi. La coppia si sarebbe lasciata andare a tenere effusioni sfociate poi in un vero e proprio rapporto sessuale. Ma sarà veramente così?

La storia tra Barbara e Manfredi procede tra alti e bassi nella casa del Grande Fratello 14. Durante la scorsa puntata, gli autori del programma avevano mostrato alla giovane alcuni atteggiamenti “sospetti” di Manfredi. Barbara non l’aveva certo presa bene, e il litigio che ne è scaturito è stato molto violento.

Ma cos’è successo tra i due? Barbara, di fatto, si sta dimostrando molto attaccata a Manfredi. Quest’ultimo, invece, pare sia molto più concentrato a fare il “galletto” con le altre ragazze della casa. Nei giorni scorsi, quindi, la coppia ha litigato violentemente, salvo poi fare pace.

Ed è proprio nelle scorse ore che il “fattaccio” avrebbe sollevato un polverone: Barbara e Manfredi, infatti, si trovavano insieme in piscina. Dalle tenere effusioni, i due sarebbero passati a qualcosa di più. Insomma, la neo coppia avrebbe consumato il primo rapporto sessuale all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tuttavia, al contrario delle scorse edizioni, questo atteggiamento non è piaciuto al pubblico di Canale 5. Su Twitter, infatti, sono piovute numerose critiche. Giovedì sera si parlerà anche di questo?

Probabilmente, la conduttrice Alessia Marcuzzi vorrà chiarire definitivamente la situazione, e capire cos’è successo in piscina tra Barbara e Manfredi. Insomma, i bollenti spiriti, al GF14, non si placano proprio mai!



Guarda Anche

alessandro-grande fratello

Grande Fratello 14: Alessandro si dichiara per Emma Marrone

La settima puntata del "Grande Fratello 14" si è rivelata commuovente nel momento in cui Rossella ha incontrato il padre. Alessandro si dichiara per Emma.