mercoledì , 30 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: Cayetana assassinata?
anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita: Cayetana assassinata?

Gli spoiler spagnoli ci anticipano delle notizie sconvolgenti che riguardano la soap opera “Una Vita”. German appresa la verità, si scaglierà contro Cayetana.

Tutti i pomeriggi (dal lunedì al venerdì) nel piccolo schermo, dopo aver visto Beautiful, guardiamo la soap opera spagnola “Una Vita“. I telespettatori sono certamente curiosi di sapere le anticipazioni che riguardano la cattiva Cayetana, oppure l’amore ostacolato di Manuela e German.

Tutto ruota intorno al palazzo della via Acacias 38 e le anticipazioni spoiler, rivelano che sta per accadere qualcosa di sconvolgente. Rita morirà, ma ancor prima, la stessa rivelerà un segreto a German. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa è successo. Gli abitanti della cittadina spagnola, verranno colpiti dalla febbre tifoidea. Anche la cameriera Rita verrà colpita dalla febbre e ne morirà.

Prima di morire, la donna confessa a German la verità sulla morte della piccola Carlota (per il veleno che Cayetana le sta somministrando giornalmente). Rita prima di morire, accenna anche qualcosa sulla sparizione della medaglietta di Inocencia. Il dottore si reca da Cayetana e le rivela di aver saputo tutta la verità riguardo al veleno che lei ha dato alla piccola Carlota.

German è adirato ed urla a Cayetana che se gli avesse detto la verità prima avrebbe potuto salvare la vita alla piccola. Gli strilli di German vengono uditi da tutto il palazzo e Trini e Maria Luisa inizieranno a preoccuparsi sul serio. Durante il bisticcio, il dottore tira una bella sberla a Cayetana ed inizia a rompere gli oggetti in casa. German dice alla moglie “Il mio unico desiderio è quello di strapparti l’ultimo respiro di vita”.

Fabiana ed Ursula trovano Cayetana inerme a terra. German l’ha uccisa? Tante cose accadranno nella soap opera “Una Vita”. Restate sintonizzati per le prossime anticipazioni.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!