giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 14: Rebecca baciata da Luca Argentero
grande fratello rebeca

Grande Fratello 14: Rebecca baciata da Luca Argentero

Nella diretta di ieri, alla casa del “Grande Fratello 14” non sono mancati i colpi di scena, ma anche i momenti divertenti. Luca Argentero bacia Rebecca.

Ieri è andata in onda la quarta puntata del reality show “Grande Fratello 14”. Durante la diretta, non sono di certo mancati i momenti di tensione, soprattutto quando nella casa è entrata la sorella di Alessandro.

Qualche attimo prima, il “Grande Fratello” ha ordinato ai ragazzi di congelarsi (freeze). Ed è stato in questo momento che la sorella di Alessandro lo ha incoraggiato a vivere il presente invitandolo a lasciarsi alle spalle il futuro. Rigoli di lacrime sono scese sui visi di Alessandro, Federica e Lidia che hanno ascoltato in silenzio il discorso della donna.

Successivamente Alessia Marcuzzi manda Alessandro e Federica nella stanza blu, lontano dagli altri coinquilini. Il ragazzo è intenzionato a recuperare il rapporto con l’infermiera e per questo  scrive una lettera di suo pugno dove le dice che ci sarà sempre per lei. Federica si commuove rivelando tutta la sua fragilità. Cosa deciderà Federica? Si lascerà andare tra le braccia dell’imprenditore?

Un altro fatto degno di nota è accaduto nella casa del “Grande Fratello”. I ragazzi hanno effettuato la prova recitazione, sotto gli oggi del bravissimo attore Luca Argentero. Rebecca recita una piccola parte del film “Poli Opposti” insieme a Luca Argentero. L’attore conclude la parte, baciando Rebecca sulla bocca.



Guarda Anche

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14: Giovanni nega il flirt con Giulia, Alessandro vicino a Valentina, Igor spogliarellista

I pettegolezzi provenienti da dentro la Casa del Grande fratello diventano sempre più interessanti, ma …