martedì , 24 Novembre 2020
Home » Gossip » Gabriel Garko ha sposato Adua Del Vesco?
Gabriel Garko sposato

Gabriel Garko ha sposato Adua Del Vesco?

Sembra che Gabriel Garko abbia sposato in gran segreto Adua Del Vesco a luglio. Spunta una fede sulla mano dell’attore.

Pare che Gabriel Garko abbia sposato, in gran segreto, la sua amata Adua del Vesco. Voci molto vicine all’attore assicurano che fra lui e la collega, conosciuta sul set di “Non è stato mio figlio” ci sia un forte amore che riesce persino a far dimenticare a Garko la notevole differenza d’età. I bene informati raccontano anche che lui ripete da tempo “Voglio un figlio subito“.

La teoria secondo cui l’attore abbia sposato la fidanzata, dunque, appare più che mai plausibile. Pare che il matrimonio sia stato celebrato a luglio a Zagarolo, nei pressi di Roma. Pochissimi gli invitati, per una cerimonia intima e riservata. La cerimonia si sarebbe svolta con rito civile e sarebbe stata officiata da un caro amico dell’attore.

Sembra che Garko voglia, per ora, mantenere il segreto perchè, se le fan lo sapessero sposato, potrebbe perdere tutto il suo fascino da bello e dannato. In ogni caso, Garko è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata, quindi potrebbe anche mantenuto nascosto il fatto che si sia sposato per una tutelare la sua amata privacy.

Tuttavia ora sono spuntate, sia sulla mano di Gabriel che su quella di Adua, delle lucide fedi nuziali che scioglierebbero ogni dubbio. A questo punto si attende solo la conferma ufficiale da parte della coppia.

 



Guarda Anche

gabriel garko

Notizia shock: Gabriel Garko ferito in un’espolsione!

Il giornale La Stampa ha riportato la notizia che l'attore Gabriel Garko è stato vittima di un'esplosione avvenuta in un appartamento a Sanremo.