giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Candela ultimi istanti di vita?
anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Candela ultimi istanti di vita?

In questo articolo vogliamo darvi qualche anticipazione riguardo le prossime puntate della soap opera spagnola “Il Segreto”. Nella cittadina ritorna Fernando.

Siete curiosi di sapere le anticipazioni che riguardano la soap opera spagnola “Il Segreto?”. Nel precedente articolo vi avevamo parlato delle nascita prematura di Esperanza. Ma cosa accadrà dopo? Preparatevi perchè a Puente Viejo succederà qualcosa di davvero sconvolgente. Nella cittadina farà ritorno il terribile Fernando Mesia, il quale viene creduto morto dai cittadini.

Fernando andrà a minacciare di morte sua moglie e questa per lo spavento, confiderà tutto a Gonzalo. Quest’ultimo però metterà in dubbio la sua parola. Mesia riesce in un modo o nell’altro a rapire la piccola Esperanza. Fernando così intima a Martin di raggiungerlo alla Gola Del Diavolo. Nel luogo prestabilito, si presenterà anche Maria, ma Fernando si getterà dal dirupo insieme alla piccola Esperanza.

Successivamente Candela si trasferirà sopra al negozio e dirà ai vicini che dovrà occuparsi del figlio di suo cugino. In realtà si tratta di Esperanza e di Fernando il quale costringe Candela a nasconderlo a casa sua. La perfida Jacinta avvelenerà le acque di Puente Viejo e molti abitanti periranno. Anche Candela si ammalerà per aver bevuto l’acqua contaminata dal veleno e Fernando cercherà di aiutare la sua amata.

L’uomo infatti, si recherà ad El Jara per recuperare lo sciroppo che Aurora sta somministrando ai malati. Quintina vedrà Fernando e racconterà a tutti gli abitanti di aver visto l’uomo. Però nessuno crederà al racconto della donna in quanto credono che stia delirando a causa della febbre pervenuta per via dell’acqua avvelenata. Candela morirà? Riuscirà Fernando a salvarla? Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!