Battaglia a colpi di social fra Naike Rivelli e Caterina Balivo. La prima ha infatti attaccato la seconda per motivi ancora poco chiari.
Poche ore fa su Twitter si è svolta una vera e propria “battaglia” fra due volti celebri dello spettacolo italiano. Battaglia che, a dirla tutta, è stata a senso unico.
Le protagoniste sono Caterina Balivo e Naike Rivelli. È stata proprio quest’ultima a dare il via alle polemiche, pubblicando su Twitter un cinguettio non proprio carino rivolto alla Balivo.
Nel tweeet si vede uno screenshot preso direttamente dalla pagina Wikipedia della Balivo in cui si leggono le competenze della nota conduttrice. Sotto si nota il commento, al vetriolo, della Rivelli, che scrive “Attrice presentatrice, miss italia, modella.. Addirittura giornalista cavolo! In italia.. Tutto è possibile.”.
A ciò si aggiunge un altrettanto pungente “Cara Balivo.. Ma il giornalismo.. L’Audience Balivo.. Molto pink.. Molto gossip.. Poi se la prendono con la povera Barbie Durso.“.
Alcuni fan provano a sdrammatizzare e alleggerire i commenti, ma Naike prosegue senza freni, aggiungendo che si informerà sul percorso professionale della conduttrice, dato che anche lei vuole diventare giornalista.
Il piccolo sfogo si conclude con un tweet finale in cui si legge “Da figlia di… Sono da sempre una grande osservatrice.. Vedo tutte quelle che crescono facendosi strada scendendo a compromessi. Triste.“.
Per il momento non conosce il motivo di questi commenti. La Balivo, oltretutto, non ha ancora ribattuto alle accuse, ma considerato che è molto presente sui social, probabilmente la risposta non tarderà ad arrivare.