martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: Ridge esce di scena
anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful: Ridge esce di scena

Saranno innumerevoli i colpi di scena che avverranno nella soap opera americana “Beautiful”. Nelle anticipazioni vi riveleremo che cosa accadrà prossimamente.

La telenovela americana “Beautiful” in onda ormai da più di vent’anni, non smette ancora di stupire i telespettatori che restano incollati al piccolo schermo per vedere le vicende intricate che accadono ai personaggi della casa di moda della famiglia “Forrester”.

Nei precedenti articoli vi avevamo dato qualche anticipazione riguardo al matrimonio tra Ridge e Caroline e che quest’ultima ha scoperto di essere incinta ma di non sapere di chi fosse il padre. Vi avevamo anche parlato che Caroline ha avuto una notte d’amore con Thomas (figlio di Ridge). Grazie agli spoiler americani, sappiamo che Ridge sposerà Caroline.

Ridge tempo fa si sottopose ad un intervento di vasectomia che gli avrebbe impedito di avere figli. Per questo quando lo stilista scopre che Caroline è incinta, chiede alla stessa di non rivelare a nessuno la sua maternità. Thorsten Kaye, meglio conosciuto come il personaggio che interpreta Ridge nella soap opera Beautiful, molto presto potrebbe uscire di scena e lasciare definitivamente la telenovela.

A rivelare questa notizia, è stato proprio l’attore probabilmente perchè i telespettatori hanno amato un solo Ridge e cioè quello interpretato da Ross Moss. La scelta dell’attore però non è imminente, quindi lo potremo vedere ancora nei panni di amministratore delegato della Forrester.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!