venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Gomorra 2: Ciro Di Marzio uccide la moglie
anticipazioni Gomorra La Serie

Anticipazioni Gomorra 2: Ciro Di Marzio uccide la moglie

La serie televisiva “Gomorra-La Serie” è terminata lasciando i telespettatori con un dubbio. Genny Savastano perirà con il conflitto a fuoco avuto con Ciro?

Nel mese di Ottobre sono iniziate le riprese della seconda stagione della serie “Gomorra” andata in onda precedentemente sul canale Sky Atlantic. Vi riveliamo in questo articolo le anticipazioni che riguardano la seconda stagione. Le nuove puntate della serie “Gomorra 2” le vedremo sul nostro schermo a partire dalla primavera del 2016.

Pare che dalle prime notizie diffuse in rete, inizialmente il personaggio Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, non sarà presente in scena. Vi ricordate che il sipario della serie televisiva è calato  proprio con la sparatoria tra Genny e Ciro? I fans ricorderanno il momento nel quale, a causa della sparatoria, Genny è stato portato in fin di vita all’ospedale.

Probabilmente Genny rientrerà in scena in un secondo momento proprio per vendicarsi del suo acerrimo nemico Ciro Di Marzio, detto l’immortale. L’uomo infatti nella seconda stagione interpreterà un ruolo nel quale il suo personaggio vivrà perennemente perseguitato, a causa della sua latitanza, dagli uomini di Salvatore Conte e della famiglia Savastano.

A seguito della fuga di Ciro e della moglie Deborah, i due  litigheranno pesantemente e la moglie perciò abbandonerà il marito portando con sè la figlia piccola Maria Rita. Ciro vivrà nel terrore che la moglie possa rivelare a qualcuno alcuni segreti che lo riguardano e perciò deciderà di ucciderla.

La serie televisiva “Gomorra 2” ci terrà compagnia per 12 episodi per circa un’ora ciascuna e le scene verranno registrate tra L’italia, Germania, Croazia e Sud America.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!