domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Gossip » Vittoria Schisano: proposta di matrimonio in diretta per l’attrice
Vittoria Schisano

Vittoria Schisano: proposta di matrimonio in diretta per l’attrice

Proposta di matrimonio in diretta a Domenica live. Il fidanzato dell’attrice Vittoria Schisano le ha finalmente chiesto la mano.

Finalmente è arrivato il momento dell’abito bianco anche per Vittoria Schisano. L’attrice, un tempo conosciuta con il nome di Giuseppe, aveva intrapreso tempo fa un percorso per cambiare sesso, conclusosi l’anno scorso.

Nove mesi fa la Schisano aveva incontrato in un ristorante Fabrizio Vannucci, un uomo che l’aveva immediatamente colpita e del quale si era innamorata quasi subito, tanto da decidere di andare a convivere dopo poco tempo.

L’attrice, durante la diretta di Domenica Live, si era lamentata con Barbara D’Urso di non aver ricevuto ancora la tanto attesa proposta di matrimonio, che lei desiderava ardentemente da tempo.

A queste parole Fabrizio si è inginocchiato davanti alla sua compagna ed ha tirato fuori l’ambito anello di fidanzamento. “Volevo portarla a Parigi e farle la proposta lì“, ha detto Vannucci, che ha poi spiegato di aver optato per una proposta di matrimonio in diretta televisiva.

Visibilmente emozionata, Vittoria si è alzata ed ha baciato con passione il fidanzato, che a breve sarà a tutti gli effetti suo marito. Lacrime anche per la D’Urso, che ha avuto il privilegio di essere scelta dalla coppia come testimone di nozze.



Guarda Anche

tara cristian

Il video del confronto tra Tara Gabrialetto e Cristian Galella

Domenica nella trasmissione "Domenica Live" la conduttrice Barbara D'Urso ha ospitato nel suo salotto Tara Gabrialetto e in una stanza a parte Cristian.