mercoledì , 16 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Serie TV » Anticipazioni “Legami”: Diana rapisce Ines
anticipazioni legami

Anticipazioni “Legami”: Diana rapisce Ines

La soap opera “Legami” non smette di appassionare i telespettatori che restano spesso con il fiato sospeso per le trame intricate che ruotano tra i personaggi.

Volete sapere le prossime anticipazioni che riguardano la telenovela “Legami?”. Bene vi riveliamo che cosa accadrà nella puntata numero 200 ai vostri beniamini preferiti. Nella scorsa puntata, Diana si è travestita da fattorino e si è recata a casa della sorella. Diana senza scrupoli rapisce Ines obbligandola a salire sulla sua macchina.

Joao rientra in casa e capisce che è successo qualcosa di veramente grave in quanto nota che Ines è andata via senza prendere nulla con sè. L’uomo avverte immediatamente la Polizia ed il fratello di Ines; Thiago svolgerà le indagini per conto suo.

Antonio e Graciete vengono rilasciati dalle forze dell’ordine nell’attesa che venga emessa la sentenza nei loro confronti. Joao viene a sapere le motivazioni del loro arresto ed inizia a preoccuparsi sul serio anche perchè teme che possa essere successo qualcosa di spiacevole alla sua amata.

Anche Eunice, madre di Ines, inizia a balenare il sospetto che Diana abbia commesso un’altra delle sue cattiverie quindi le chiede che cosa avesse fatto alla sorella. La risposta maligna di Diana, fa presagire alla madre che è successo qualcosa di brutto. Joao è in pena e decide di prendere il toro per le corna. Il ragazzo va direttamente a casa di Diana e cerca di trapparle la verità su ciò che ha fatto a Ines.



Guarda Anche

amalia ines veleno il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Ines!

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Il Segreto" ci rivelano dei gran colpi di scena! Amalia vuole uccidere Ines! Riuscirà nel suo intento?