domenica , 18 Agosto 2019
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 14: Giovanni nega il flirt con Giulia, Alessandro vicino a Valentina, Igor spogliarellista
Grande Fratello 14

Grande Fratello 14: Giovanni nega il flirt con Giulia, Alessandro vicino a Valentina, Igor spogliarellista

I pettegolezzi provenienti da dentro la Casa del Grande fratello diventano sempre più interessanti, ma anche quelli all’esterno meritano una menzione. 

All’esterno della casa i concorrenti già eliminati continuano a far parlare di loro. Il più chiacchierato è certamente Giovanni, che ha dovuto abbandonare il gioco a causa di impegni lavorativi.

Si chiacchierava di un possibile flirt dell’ortopedico con Giulia Salemi, ex partecipante di Miss Italia e concorrente, insieme alla mamma, di Pechino Express. L’affascinante medico ha però smentito categoricamente la love story, dicendo di essere uscito solo una volta con la Salemi.

Giovanni non ha escluso che la ragazza potesse aver detto certe cose in quanto in cerca di popolarità. E assicura poi di essere innamorato di Mary, anche se, dice lui, all’interno della Casa i sentimenti e le emozioni sono amplificati.

Anche Igor fa discutere. In particolare ha fatto scalpore la scoperta di alcune foto che lo ritraevano seminudo all’interno di locali gay. Il ragazzo ha però spiegato di aver lavorato solo occasionalmente come ballerino e spogliarellista in alcuni locali, per arrotondare lo stipendio.

All’interno della Casa del Grande Fratello sta invece nascendo un possibile flirt fra Alessandro e Valentina. I due, infatti, sono sempre più vicini, scatenando i commenti di Federica. C’è da dire che Valentina ha, fuori dalla Casa, un fidanzato che la aspetta, con il quale sta insieme da sei anni. Che l’attrazione fra lei e Alessandro sia solo a senso unico?

In ogni caso Federica si consola con la sua nuovissima amica, Jessica. Le due all’inizio non avevano un rapporto idilliaco, anche a causa della rivalità tra Federica e la gemella di Jessica. Ora invece pare che le ragazze si stiano avvicinando sempre di più, tanto da concedersi abbracci e coccolo molto affettuose.

Nel frattempo Lidia racconta al suo ex di aver fatto un sogno che lo riguardava. Ed i sospetti che la Vella sia ancora innamorata di Alessandro continuano a crescere.

Infine si vocifera di un possibile cambio di opinionisti. Claudio Amendola infatti non è risultato particolarmente amato dal pubblico e, considerati i bassi ascolti che caratterizzano ogni puntata, la redazione sta pensando ad una sostituzione. Fra gli opinionisti più probabili ci sono Mara Venier e Barbara Palombelli.



Guarda Anche

grande fratello

Grande fratello 14: Mary eliminata, Lidia e Federica in nomination

Puntata piena di tensioni, quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera. Mary è …