sabato , 17 Ottobre 2020
Home » Gossip » Francesca Cipriani: il seno non è esploso, ma i glutei erano distrutti
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani: il seno non è esploso, ma i glutei erano distrutti

La formosa Francesca Cipriani parla senza peli sulla lingua delle sue curve. Assicura che il seno non è mai esploso, ma dice che il chirurgo le ha distrutto i glutei.

Francesca Cipriani si racconta ma sopratutto racconta la storia delle sue curve prorompenti, che hanno ben poco di naturale. La vincitrice de La pupa e il secchione ha assicurato che il seno non le è mai esploso.

“Le esplosioni non esistono, ci giochiamo ma è un allarme finto.” ha detto la showgirl, che poi, ironicamente, si è paragonata a Pamela Anderson e al robustissimo Mazinga.

Ma l’esperienza con la chirurgia per la Cipriani non è stata sempre positiva. Alcuni anni fa si era sottoposta ad un intervento ai glutei che, però, è stato eseguito male.

Invece di avere un fondoschiena perfetto e sodo la Cipriani si è ritrovata con delle protesi messe nel posto sbagliato. Per questo motivo è stata costretta a rioperarsi più e più volte, in modo da poter ricostruire il muscolo, distruttosi a causa dell’errore del chirurgo.

Nonostante le disavventure, però, Francesca si dice una grande amante della chirurgia estetica e assicura “Tornassi indietro lo rifarei di nuovo.“.

Infine sul suo Twitter la pupa bionda ha pubblicato uno scatto decisamente sensuale in cui il seno è coperto solo dalle sue mani. E promette di spogliarsi completamente se Carlo Conti la sceglierà come conduttrice del Festival di Sanremo.



Guarda Anche

le donatella

Le Donatella senza veli: ed è già polemica

Le Donatella posano senza veli per la copertina di Playboy Italia, ma sul web scatta …