martedì , 13 Aprile 2021
Home » Gossip » Elisabetta Canalis in forma dopo il parto: piovono le critiche
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis in forma dopo il parto: piovono le critiche

Elisabetta Canalis, ad appena 3 settimane dal parto, ha ricominciato con il duro allenamento. E sui social piovono le critiche.

Elisabetta Canalis pare proprio non voler rinunciare all’allenamento, neppure dopo il parto. Già pochi giorni dopo la nascita della piccola Skyler Eva la Canalis aveva ripreso con le lunghe passeggiate ed era apparsa, sin da subito, particolarmente in forma.

Ora, a 3 settimane dal parto, l’ex velina mora ha messo da parte l’allenamento “leggero” ed ha ripreso con quello ben più faticoso. Si parla del Krav Maga, una tipologia di combattimento ravvicinato mirato all’autodifesa.

La showgirl ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae proprio durante l’allenamento, in tenuta sportiva e con i guantoni che proteggono le mani, ed a quel punto i suoi follower si sono scatenati.

Se da una parte c’è chi si è complimentato con lei, non sono pochi quelli che la criticano aspramente. Qualcuno le rimprovera di aver “lasciato” la figlia piccola per andare ad allenarsi, altri la accusano di non curarsi della sua salute, dato che il parto è avvenuto solo una ventina di giorni fa ed i punti dovrebbero tirare parecchio.

Per adesso la Canalis non ha risposto alle critiche e si gode la sua maternità e, naturalmente, i suoi esercizi fisici. Certo è che, con un medico proprio dentro casa, Brian Perri, la Canalis è certamente tutelata dal punto di vista della salute.



Guarda Anche

elisabetta mamma

Elisabetta Canalis: è nata Skyler Eva (foto)

La bellissima Elisabetta Canalis è diventata finalmente mamma della primogenita Skyler Eva. Ad annunciarlo sul social Twitter è stata proprio Elisabetta.