mercoledì , 30 Settembre 2020
Home » Gossip » Nina Moric contro Le Iene e Selvaggia Lucarelli
Nina moric

Nina Moric contro Le Iene e Selvaggia Lucarelli

Si torna a parlare degli insulti ad un disabile da parte di Nina Moric. Le Iene indagano sul caso e chiedono spiegazioni anche a Selvaggia Lucarelli.

Si torna a parlare del tanto discusso caso degli insulti ad un ragazzo disabile da parte di Nina Moric. Qualche tempo fa, infatti, la showgirl aveva insultato, tramite social, un ragazzo disabile, colpevole di avergli chiesto un selfie.

A denunciare la faccenda era stata Selvaggia Lucarelli che, tramite il suo profilo Facebook, aveva pubblicato gli screenshoot della conversazione fra la Moric ed il disabile.

La bella croata aveva però negato tutto, affermando che il suo profilo era stato violato e che era stato un hacker a scrivere gli insulti. Ora Le Iene, con un servizio di Matteo Viviani, provano a far luce sulla faccenda.

Intervistata da Viviani, la Lucarelli afferma di non aver mai creduto alla storia dell’hacker, raccontata dalla Moric con il supporto del fidanzato, Luigi Mario Favoloso. Insomma, Selvaggia si è detta sicura che la Moric avesse mentito.

A quel punto Viviani ha intervistato la diretta interessata, che ha continuato a confermare la sua versione dei fatti fino a quando la iena non le ha chiesto di consegnarle il telefono, facendole credere di essere in grado, tramite un software particolare, di essere in grado di risalire al numero telefonico di chi ha spedito i messaggi di insulti.

In seguito Matteo ha fatto credere a Nina che i messaggi ingiuriosi erano partiti da un vecchio numero della showgirl. A quel punto la Moric è apparsa confusa ed ha tentato goffamente di giustificarsi.

Quando la modella croata ha visionato la messa in onda del servizio, però, non è stata particolarmente felice di quanto è stato detto ed ha accusato sul suo Instagram Le Iene di essere “Falsi come una banconota da 6 euro“, attaccando poi anche la stessa Lucarelli.

Insomma, pare che, anche a distanza di tempo, le acque, per Nina Moric, non si vogliano calmare affatto.



Guarda Anche

anticipazioni le iene

Anticipazioni Le Iene 2016: nuovi conduttori!

Si sono chiuse le porte del palcoscenico dello show "Le Iene" e la conduttrice Ilary Blasi ha dato le dimissioni insieme a Teo Mammuccari