La bella Rocìo Munoz Morales è stata paparazzata in giro per le vie di Roma intenta a fare acquisti per la sua bambina.
La bella Rocìo Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, è stata immortalata dagli obbiettivi dei fotografi mentre girava alcuni negozi di Roma.
La modella è attualmente al settimo mese di gravidanza e, anche se ha scelto di non fare un annuncio ufficiale ai media, è ormai impossibile nascondere il generoso pancione, tanto ingombrante da non permetterle di abbottonare il soprabito.
la 27enne ha trascorso un bel po’ di tempo ad osservare abitini e giocattoli da regalare alla sua futura bambina, che a quanto pare si chiamerà Luna. Si tratta del primo figlio in assoluto per lei, mentre per Bova è la prima femminuccia, ma la terza figlia, dato che l’attore era diventato papà già 15 anni prima grazie alla sua allora moglie, Chiara Giordano.
Durante lo shopping Rocìo è con la madre, ma in seguito, una volta raggiunto il bar, incontra il compagno Raoul e la mamma di lui. E a giudicare il caloroso abbraccio che si scambiano le due consuocere, pare che in famiglia aleggino affetto e serenità.
E c’è da dire che anche l’ex moglie di Bova ha ritrovato la felicità, grazie al nuovo amore per l’imprenditore Michele Casavilla.