martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Rocìo Munoz Morales incinta: shopping con il pancione

Rocìo Munoz Morales incinta: shopping con il pancione

La bella Rocìo Munoz Morales è stata paparazzata in giro per le vie di Roma intenta a fare acquisti per la sua bambina.

La bella Rocìo Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, è stata immortalata dagli obbiettivi dei fotografi mentre girava alcuni negozi di Roma.

La modella è attualmente al settimo mese di gravidanza e, anche se ha scelto di non fare un annuncio ufficiale ai media, è ormai impossibile nascondere il generoso pancione, tanto ingombrante da non permetterle di abbottonare il soprabito.

la 27enne ha trascorso un bel po’ di tempo ad osservare abitini e giocattoli da regalare alla sua futura bambina, che a quanto pare si chiamerà Luna. Si tratta del primo figlio in assoluto per lei, mentre per Bova è la prima femminuccia, ma la terza figlia, dato che l’attore era diventato papà già 15 anni prima grazie alla sua allora moglie, Chiara Giordano.

Durante lo shopping Rocìo è con la madre, ma in seguito, una volta raggiunto il bar, incontra il compagno Raoul e la mamma di lui. E a giudicare il caloroso abbraccio che si scambiano le due consuocere, pare che in famiglia aleggino affetto e serenità.

E c’è da dire che anche l’ex moglie di Bova ha ritrovato la felicità, grazie al nuovo amore per l’imprenditore Michele Casavilla.

Rocìo Munoz Morales



Guarda Anche

Elena Santarelli incinta

Elena Santarelli incinta, ma non rinuncia allo sport

Elena Santarelli non rinuncia allo sport e all’esercizio fisico nonostante il pancione continui a crescere. …