mercoledì , 14 Ottobre 2020
Home » Gossip » Elena Santarelli incinta, ma non rinuncia allo sport
Elena Santarelli incinta

Elena Santarelli incinta, ma non rinuncia allo sport

Elena Santarelli non rinuncia allo sport e all’esercizio fisico nonostante il pancione continui a crescere.

Sembra proprio che le vip in dolce attesa non vogliano rinunciare all’esercizio fisico. Solo qualche giorno fa aveva fatto discutere la foto che ritraeva Elisabetta Canalis in palestra a sole tre settimane dal parto. 

Ora un’altra showgirl italiana si mostra sui social in tenuta sportiva e con tanto di pancino in bella mostra. Si tratta di Elena Santarelli, incinta del suo secondo figlio.

L’affascinante bionda, che ha già un figlio di 6 anni, Giacomo, avuto dal marito Bernardo Corradi, ultimamente riempie il suo Instagram di foto che la riprendono intenta a fare sport.

Qualche giorno fa aveva pubblicato un selfie in cui si mostrava con addosso un attillato costume nero, che naturalmente evidenziava la rotondità della pancia. La foto, scattata poco prima di una sessione di nuoto, aveva scatenato i commenti dei followers, che si complimentavano con la futura mamma per l’invidiabile forma fisica.

Ora la Santarelli fa il bis, pubblicando uno scatto che la ritrae intenta a sudare durante una sessione di gyrotonic. Si tratta di una disciplina, particolarmente adatta alle donne in gravidanza, che unisce danza, yoga e tai-chi.

Naturalmente anche in questo caso i fan della showgirl non si sono risparmiati, commentando con apprezzamenti e messaggi di congratulazioni.



Guarda Anche

Rocìo Munoz Morales incinta: shopping con il pancione

La bella Rocìo Munoz Morales è stata paparazzata in giro per le vie di Roma intenta a …