Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande fratello 14: Mary eliminata, Lidia e Federica in nomination
grande fratello

Grande fratello 14: Mary eliminata, Lidia e Federica in nomination

Puntata piena di tensioni, quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera. Mary è stata eliminata, Giovanni attacca Luigi, finiscono in nomination Lidia e Federica. Rocco resta in Casa.

I colpi di scena non sono mancati durante la quinta puntata del grande fratello. certamente il momento più atteso è stato quello che ha visto protagonista Rocco Siffredi, ospite speciale della Casa. Siffredi ha dato qualche consiglio di seduzione a Simone, che ha finalmente deciso di baciare la sua amata Rossella, cosa che si era rifiutato di fare durante la settimana.

Rocco, inoltre, rimarrà all’interno della Casa per tutta la settimana. E c’è di più, stilerà una lista basata sul sex appeal dei coinquilini. I concorrenti dovranno poi provare ad indovinare le posizioni esatte di ognuno di loro all’interno della suddetta lista, pena la decurtazione, dal montepremi finale, di ben 20 mila euro.

Giovanni è momentaneamente rientrato nella Casa del Grande Fratello per avere un confronto diretto con Luigi, reo di aver tentato di corteggiare Mary già poche ore dopo che l’ortopedico aveva lasciato il gioco. Il medico rivolge al fratello Tuccillo rimasto in Casa parole dure e lo definisce addirittura stalker.

Benchè Mary non abbia potuto riabbracciare il suo amato Giovanni, riceve un video messaggio da parte sua, che la riesce a commuovere. E proprio Mary viene eliminata dal pubblico, giungendo a fine puntata in studio, dove può finalmente baciare l’affascinante ortopedico.

Malgioglio continua però ad essere convinto che Giovanni stia recitando e che non sia realmente innamorato dell’infermiera.

Restano in casa Simone e Alessandro. Proprio quest’ultimo, che durante la settimana si è avvicinato molto a Valentina, riceve al visita della mamma, che lo sprona ad essere sè stesso e lo incoraggia.

Sempre parlando di Valentina, la ragazza è stata duramente attaccata da molte altre coinquiline, che non apprezzano il suo modo di fare e non amano il fatto che la ragazza abbia legato eccessivamente con i concorrenti maschi del Grande Fratello.

Alle nomination vengono fortemente penalizzate sia le gemelle che la coppia Federica-Alessandro. E, alla fine dei giochi, quelle che vanno al televoto sono proprio le eterne rivali, Lidia e Federica.



Guarda Anche

marco uomini e donne

Ecco il nuovo tronista di Uomini e Donne: è siciliano!

Scoperto chi è il tronista ufficiale di Uomini e Donne Trono Classico! Tutti gli indizi forniti ai fans da parte della redazione portano a lui!