giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Silvia abbandona il trono!
raffaella trono

Uomini e Donne: Silvia abbandona il trono!

A Uomini E Donne Trono Classico, Silvia Raffaele abbandona la trasmissione. Raffaella Mennoia scrive una lettera a cuore aperto a Silvia su Facebook.

La nuova stagione del trono Classico a Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi; tronisti che litigano per le stesse ragazze, Silvia che ha fatto capire già chi è il suo preferito. Ma cosa è accaduto questa volta che ancora non sappiamo? Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare che Silvia ha lasciato il trono.

Un episodio sconcertante e che probabilmente nella storia di Uomini e Donne non è mai accaduto: Silvia ha abbandonato il trono. Ma andiamo con ordine. Maria fa vedere un filmato nel quale Silvia è in lacrime perchè non ha visto nessuna reazione di gelosia da parte di Rapael ed ha rivelato di essersi sentita delusa ed amareggiata.

Guardiamo l’esterna tra Silvia e Rapael ed i due invece di trascorrere una mezz’ora di spensieratezza, litigano perchè lui non ammette che lei pianga per Fabio e sostiene perciò di non voler entrare più in studio. La De Filippi manda anche il filmato dell’estrena con Fabio ed anche in questa occasione i due litigano per la gelosia nei confronti di Rapael.

Silvia così decide di fare una sorpresa e si reca a casa di Rapael ma questo si dimostra freddo e deciso a non voler ritornare in trasmissione. Fabio quando vede queste immagini, si alza e se ne va, poi però ritorna per chiarire. Rapael in trasmissione asserisce convinto che se Silvia dovesse sceglierlo, la sua risposta sarebbe un “no”.

La tronista si ritrova perplessa e divisa a metà con Fabio che è andato via e con Rapael che ha preso una posizione. Per questo, Silvia ha deciso di lasciare il trono. A rendere ufficiale la notizia, è stata una delle autrici di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha postato una lettera a cuore aperto per Silvia su Facebook. Ecco la lettera:

uomini e donne silvia

Ora chi sostituirà Silvia Raffaele nel trono rosa?



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!