venerdì , 22 Gennaio 2021
Home » Moda Donna » Affrontare l’inverno: trucchi per non sentirsi solo un sacco di patate
donna inverno

Affrontare l’inverno: trucchi per non sentirsi solo un sacco di patate

L’inverno alle porte fa venire in mente solo tanto freddo, outfit inesistenti e piccole astuzie per evitare i soliti antipatici malanni di stagione. Eppure, è possibile ripararsi dal freddo anche senza imbacuccarsi come dei sacchi di patate. Ecco, a questo proposito, dei trucchi imperdibili per sentirsi belle e al caldo.

Un indumento che non deve proprio mancare nel vostro armadio è la giacca di montone. Amata, e odiata da molti stilisti, è un must have simile al poncho autunnale. Si può utilizzare su outfit total denim, oppure con un abito lungo stile boho.

Anche il total black è uno stile che merita di essere copiato, pezzo dopo pezzo: leggins semi lucidi (rigorosamente neri), maxi shopper, cappotto di pelliccia (che, ovviamente, potete facilmente trovare in molti vintage store) e berretto di lana di ordinanza. Il freddo non vi farà più paura, e sembrerete appena uscite da una sfilata di moda.

Amate le pellicce? Allora, non potete perdervi il modello eco pied de poule in bianco e nero. Potete facilmente abbinarlo a dei leggins sdruciti oppure lucidi.

Infine, vogliamo suggerirvi un’ultima idea: il maxi cappotto è quello che si può definire un “evergreen” intramontabile. Il colore? Rigorosamente verde militare, e se volete stemperare un po’ la “durezza” del vostro outfit potete sempre abbinarci una borsetta a tracolla. Chic, originale e divertente.

Insomma, il freddo non sarà più un problema per voi: vestitevi pure con indumenti pesanti, ma sappiate abbinarli correttamente e con assoluto stile.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …