Home » Cinema e TV » Nuova fiction “Sotto Copertura”: protagonista boss della camorra
Sotto Copertura fiction

Nuova fiction “Sotto Copertura”: protagonista boss della camorra

Il 2 e 3 Novembre, Rai 1 ci regalerà la visione della nuova mini-serie “Sotto Copertura”. La fiction è tratta da una storia di camorra realmente accaduta.

A Novembre sui nostri schermi televisivi andrà in onda una nuova ed avvincente mini-serie televisiva. La fiction “Sotto Copertura”si affaccerà sui nostri schermi televisivi su Rai 1 il 2 e 3 Novembre 2015, salvo imprevisti.

Grazie alle anticipazioni riusciamo a rivelarvi in anticipo la trama ed il cast di questa bellissima ed avvincente fiction tratta da una storia vera. La vicenda raccontata in questa mini-serie televisiva riguarda il boss della camorra Antonio Iovine e le indagini sono seguite da Michele Romano, interpretato dal bravissimo attore Claudio Gioè, dirigente della squadra mobile di Napoli.

I telespettatori certamente ricorderanno l’episodio di mafia avvenuto nel 2010 riguardo alla cattura, dopo 14 anni di latitanza, di un esponente della camorra, il boss Antonio Iovine il quale venne catturato a Casal di Principe grazie alla prontezza della squadra mobile di Napoli.

Guardando la fiction , conosceremo Anna, una ragazza che farà parte del clan della mafia. Il boss le consiglierà di fidanzarsi con un ragazzo normale, proprio per evitare dei dare nell’occhio. La giovane infatti perderà la testa per un bravo ragazzo ed inizierà a pensare di voler condurre una vita semplice, crearsi una famiglia. Grazie ad Anna la squadra mobile riuscirà a scovare i movimenti del boss Iovine e catturarlo definitivamente.

Nel cast oltre ad esserci Claudio Gioè ci saranno anche Raffaella Rea, Guido Caprino, Filippo Scicchitano, Simone Montedoro. Non perdetevi quindi questa nuova ed avvincente mini-serie “Sotto Copertura” tratta da una storia vera.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!