martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Marco Baldini dalla D’Urso: “Non vedo più Fiorello, ma vedo una luce in fondo al tunnel!”

Marco Baldini dalla D’Urso: “Non vedo più Fiorello, ma vedo una luce in fondo al tunnel!”

Marco Baldini è tornato in tv. L’ex spalla di Fiorello è stato ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Lo speaker ha ammesso davanti alle telecamere i problemi che lo hanno tormentato in questi ultimi anni, e su Fiorello ammette una scomoda realtà: non lo vede più dallo scorso Novembre. Ma andiamo con ordine.

Marco Baldini, ex deejay dell’amatissima Radio Deejay, ha alle spalle una carriera davvero bella e soprattutto ricca di successi. Purtroppo, il vizio del gioco lo ha coinvolto più volte, facendogli perdere ingenti somme di denaro. Non solo: Baldini, nel coso degli anni, ha perso l’amore e gli amici.

Da tempo, ormai, è separato dalla moglie, mentre con Fiorello i rapporti si sarebbero incrinati lo scorso anno, quando sui social aveva annunciato lo “scioglimento” del sodalizio artistico. A questo proposito, davanti a Barbara D’Urso, ha ammesso: “Fiore è un po’ il mio Balotelli. In soldoni, abbiamo due modi diversi di vedere la vita. Non è detto che abbia ragione io o torto lui. Tendo a pensare che se due persone non riescono a vedere la vita nello stesso modo è difficile andare avanti nello stesso modo in ambito professionale.”

E sul suo futuro ammette: “Mezza Roma mi insegue perché gli devo dare dei soldini, forse. Ho avuto modo di parlare con queste persone, le ho tranquillizzate perché finalmente vedo una luce in fondo al tunnel”. Marco Baldini, forse, riuscirà a scrivere definitivamente la parola “fine” a questo triste capitolo della sua vita.



Guarda Anche

annunci cartomanzia

Annunci Cartomanzia, consulti magici dalle origini al web

Dall’antichità l’essere umano ha sempre cercato di trovare una risposta ai misteri dell’universo: da dove …