venerdì , 16 Ottobre 2020
Home » Gossip » Raffaella Fico contro Balotelli: il calciatore non è abbastanza presente come padre
Raffaella Fico mamma

Raffaella Fico contro Balotelli: il calciatore non è abbastanza presente come padre

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è ufficialmente finita. Eppure, dopo la nascita della piccola Pia, la ex coppia ha ripreso a frequentarsi. Ora, la showgirl (intervistata da Barbara D’Urso) ha spiegato il suo reale rapporto con il calciatore del Milan.

Già, peccato che la Fico non si risparmi! La showgirl, nel salotto di Carmelita, ha fatto capire come Mario Balotelli sia ancora lontano dalla figura di papà perfetto. Per questo, in fondo, ci vuole tempo e anche tanta pazienza. Eppure, a sentire Raffaella Fico, ci vuole qualcos’altro in più.

La showgirl, a questo proposito, ha ammesso davanti alle telecamere: “Credo che per fare il genitore ci voglia una frequenza costante. Tu il tuo lavoro non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Io ti posso solo dire che questa frequenza con Pia non c’è”.

Non solo: la Fico ha voluto ribadire la sua posizione a riguardo, cercando di non sbilanciarsi troppo. “Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno – ha ricordato Raffaella –… io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni oltre che per il rispetto di Pia che ci sta guardando”.

Infine, il cuore della showgirl si scioglie quando parla proprio della figlia Pia: “É una pacioccona, tutta la mia vita. Io adesso abito a casa con mia mamma e mio fratello, e la nostra casa grazie a lei è sempre viva”. Insomma, l’amore di una madre non si mette di sicuro in discussione, ma…è il caso di “bacchettare” in continuazione (e in tv!) l’ormai noto Balotelli?



Guarda Anche

balotelli2

Mario Balotelli risponde a Raffaella Fico su Twitter: “l’amore tra padre e figlia è unico”

Mario Balotelli ha deciso di rispondere per le rime all'ex fidanzata Raffaella Fico. Quest'ultima lo aveva accusato di essere un padre poco presente.