giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: il nome della nuova tronista
Uomini e donne trono

Uomini e Donne: il nome della nuova tronista

Nella trasmissione Uomini e Donne Silvia Raffaele ha abbandonato il trono in netto anticipo senza fare una scelta. Chi sarà colei che occuperà il trono?

Ormai gli appassionati della trasmissione Uomini e Donne sanno, grazie alle anticipazioni, che Silvia Raffaele ha abbandonato il trono e che una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia, le ha scritto una lettera sul social Facebook.

La domanda quindi è d’obbligo. Chi sostituirà Silvia Raffaele sul trono rosa? Sul web circolano già i primi nomi delle probabili ragazze che occuperanno il tanto ambito trono. Credete che Maria De Filippi e Raffaella Mennoia scelgano una ragazza già nota al mondo dello showbiz oppure preferiscono far sedere sul trono una persona completamente sconosciuta ai telespettatori?

Probabilmente la redazione di Uomini e Donne volgerà lo sguardo nella lista delle tentatrici  del talk show “Temptation Island” che è andato in onda la scorsa estate. Credete che sul trono ci sarà la bella partenopea Fabiola Cimminella la quale è riuscita a conquistare nella sua semplicità Emanuele? Oppure Chiara Napoli che ha fatto quasi capitolare Amedeo Andreozzi?

Impossibile pensare all’ex fidanzata di Jonas Berami, Rama Lila Giustini in quanto tempo fa lei ha pubblicato sui social una foto nella quale la ritraeva con un nuovo amore.

Indubbiamente la scelta non sarà azzardata ma mirata ad accontentare soprattutto i telespettatori, che per questa nuova stagione, preferiscono guardare il Trono Over rispetto a quello Classico. Secondo voi chi ci sarà sul trono?



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!