Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Velvet” terza stagione: amore minato
velvet terza stagione

Anticipazioni “Velvet” terza stagione: amore minato

Le scene delle nuove puntate della fiction più amata dagli italiani “Velvet 3” sono state registrate. Qualcuno o qualcosa ostacolerà l’amore tra Ana e Alberto.

A giugno di quest’anno si è concluso il secondo capitolo della serie televisiva tanto amata dagli italiani “Velvet” andata in onda su Rai 1. Grazie alle anticipazioni, sappiamo che le scene della terza serie della fiction “Velvet 3” sono già state registrate.

I fans sono intrepidi e curiosi di sapere quando le nuove puntate spagnole verranno trasmesse sui nostri piccoli schermi televisivi. Pare che secondo le voci che circolano sul web, le nuove ed avvincenti puntate della fiction andranno in onda in Italia nella stagione invernale o addirittura potrebbero slittare nel 2016.

Tutti sono curiosi di sapere se la storia d’amore tra Ana e Alberto non subirà delle variazioni o proseguirà senza intoppi. Pare che però, grazie alle anticipazioni abbiamo scoperto che i due innamorati decidono di tenere nascosta la loro liaison anche perchè Alberto è ancora sposato con Cristin e questo causerà uno scandalo in paese.

Luisa assapora il significato di cosa significa avere successo nella vita grazie al suo nuovo album che le permetterà di diventare una cantante affermata. Arriva un nuovo personaggio nella fiction “Velvet 3” che sconvolge la vita a Barbara e Cristiana. Il ragazzo in questione si chiama Victor ed è interpretato dall’attore Raùl Arèvalo.

Inoltre l’attore Raquel Molano Sanchez in un’intervista dice queste parole: “Mi auguro che ci sia anche Velvet 4 per far si che la storia abbia così un lieto fine”.

Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni che riguardano la fiction spagnola “Velvet 3”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!