giovedì , 23 Maggio 2019
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 14: Giovanni vuole sposare Mary
giovanni angiolini mary falconieri

Grande Fratello 14: Giovanni vuole sposare Mary

Due concorrenti della casa del Grande Fratello 14, Mary e Giovanni, si sono innamorati e dopo essere usciti dal reality, progettano il matrimonio e dei figli.

La salentina Mary Falconieri è stata la prima concorrente ufficiale a varcare la porta rossa della casa del “Grande Fratello 14”. Mai eppoi mai l’infermiera avrebbe pensato che all’interno del loft avrebbe trovato il grande amore; se di amore si tratta.

L’infermiera infatti tra i coinquilini ha avuto modo di conoscere un ortopedico sardo bellissimo e per giunta scapolo che si chiama Giovanni Angiolini. All’interno della casa i due hanno avvertito una forte attrazione che è sfociata in amore. Purtroppo però il ragazzo ha dovuto lasciare il reality show per motivi lavorativi e questo ha gettato nello sconforto Mary.

La salentina  poco dopo che Giovanni è uscito dalla casa è stata nominata ed ha raggiunto così il suo innamorato. Tutti però hanno pensato che questa liaison fosse una semplice montatura per attirare su di sè l’attenzione mediatica.

Il medico in un’intervista ha rivelato: “Sono rimasto colpito da Mery, perché ho avuto la fortuna di riuscire a conoscerla nel profondo. Lei, non concede a tutti il suo essere interiore ma con me si è aperta lasciandosi esplorare e, anche per questo, sono stato colto da una passione incendiaria e me ne sono innamorato. Sono più grande di lei e voglio affrettare i tempi per evitare di perderla; sono un gelosone: la prima sera che siamo usciti, Mary, ha ricevuto la chiamata di un tipo, un suo ex amico ma le ho detto di riattaccare subito il telefono”.

Mery invece resta con i piedi per terra e nell’intervista dice queste parole: ““Cerco nel mio futuro un lavoro, un bimbo e poi chissà… vedremo se con Giovanni o meno. Due anni fa è terminato quello che per me è stato l’amore della mia vita con una persona completamente opposta a Giovanni. Non credevo, oggi, di innamorarmi così; Giovanni, con il suo essere uomo, maturo, dolce e protettivo mi ha fatto credere di nuovo in questo sentimento così importante”.

Credete che tra loro è scoppiato il vero amore? Quello tra il medico e l’infermiera? Il tempo ci farà capire molte cose.



Guarda Anche

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14: Giovanni nega il flirt con Giulia, Alessandro vicino a Valentina, Igor spogliarellista

I pettegolezzi provenienti da dentro la Casa del Grande fratello diventano sempre più interessanti, ma …