martedì , 27 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni La Dama Velata 2 ci sarà?
la dama velata

Anticipazioni La Dama Velata 2 ci sarà?

Vi sono piaciuti gli episodi della serie televisiva “La Dama Velata?” e siete curiosi di sapere se Miriam Leone si vestirà nei panni di Clara Grandi Fossà?

Vi sono piaciuti gli episodi della serie “La Dama Velata” tanto che vi chiedete se Miriam Leone si vestirà  nuovamente nei panni di Clara Grandi Fossà per girare le scene della serie tv “La Dama Velata 2?”.

La storia è ambientata nel Novecento e racconta le vicende della dama Clara Grandi (Miriam Leone) la quale mette in scena una finta morte con lo scopo di scoprire il mistero che aleggia intorno alla sua famiglia. Per questo Clara si crea una finta esistenza diventando la dama Emilia di Sant’Uber la quale è costretta ad indossare per non farsi scoprire, una veletta nera. La dama è costretta a contrarre matrimonio con Guido Fossà (Lino Guanciale) ma presto la costrizione si trasforma in amore grazie al quale nasce una bambina che si chiama Aurora.

La serie televisiva è stata seguita da milioni di telespettatori che intrepidi attendono di conoscere quando potranno vedere sul piccolo schermo il seguito della serie. La storia si è conclusa con il lieto fine ma avrà di certo lasciato i telespettatori con il cuore gonfio dall’emozione soprattutto perchè nel finale della storia, i protagonisti hanno dato il meglio interpretando tutta la trama ricca di mistero ed amore contornata dai più belli palazzi dove si sono girate le scene della serie televisiva.

Attendiamo con fiducia che la casa di produzione Lux Vide prenda in considerazione di registrare la seconda serie della “Dama Velata 2” considerando l’alto gradimento che ha riscosso da parte dei telespettatori.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!