Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: German lascia Manuela
una vita anticipazioni

Anticipazioni Una Vita: German lascia Manuela

Le puntate della soap opera spagnola “Una Vita” che vedremo nei prossimi giorni nel nostro piccolo schermo saranno davvero cariche di tensione tra German e..

Le puntate della soap opera spagnola “Una Vita” ci stanno facendo commuovere per la morte della piccola Carlota a causa del veleno che le ha somministrato la perfida madre con lo scopo di far tornare sui suoi passi il marito. Intanto ancor prima che succedesse, Manuela ha dei sospetti sulla malattia della povera Carlota e chiede spiegazioni alla cameriera Rita la quale ha prestato servizio presso la famiglia di Cayetana.

La domestica ha tutte le intenzioni di rivelare a Manuela di aver visto che la madre ha messo del veleno nello sciroppo della figlia ma a bloccarla ci pensa la maligna Cayetana che per comprare il suo silenzio, le offre la possibilità di recitare in teatro.

Le puntate spagnole sono più avanti rispetto a quelle italiane ed è per questo che vi possiamo dare le anticipazioni e farvi sapere ciò che avverrà ai vostri beniamini. Tutti sono sconvolti per la morte della piccola ed il dottor German pretende che sul cadavere della figlia venga fatta l’autopsia per comprendere le cause del decesso.

Cayetana però impedirà con tutte le sue forze di violare il corpo della figlia e minaccerà German di dire a tutti di essere mancato agli ultimi istanti di vita della bambina per essere andato via con l’amante. La povera Emanuela viene cacciata di casa brutalmente da Cayetana e per questo non sa come poter aiutare il suo amato.

Celia ed il marito sono felici perchè gli è arrivata una lieta notizia: possono adottare finalmente un bambino. Cayetana lo viene a scoprire ed accusa l’amica di essere egoista e non pensare al suo dolore. German sta male durante la veglia funebre della figlia perchè si sente responsabile di non esserle stato vicino nei momenti della malattia ed è per questo che decide di lasciare Manuela. La ragazza soffrirà davvero tantissimo per questa decisione. Non perdetevi le prossime anticipazioni della vostra soap opera preferita “Una Vita”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!