giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: Maya e Rick genitori
maya e rick nozze

Anticipazioni Beautiful: Maya e Rick genitori

La soap opera americana “Beautiful” non smette di regalarci tanti colpi di scena. Si tornerà a parlare di Maya che dopo aver sposato Rick vuole un figlio.

In questi giorni la nostra soap opera americana preferita “Beautiful” sta facendo appassionare i telespettatori per il triangolo amoroso tra Ivy, Liam e Steffy. Quest’ultima ha dichiarato a Liam di essere ancora innamorata di lui. Steffy ignora però il fatto che la sera prima, Liam e Ivy si sono sposati. Il ragazzo ha sposato Ivy per concederle la cittadinanza, perchè altrimenti avrebbe corso il rischio di essere rimpatriata.

Nelle puntate italiane della famiglia Forrester, per un attimo è stata messa da parte la vicenda tra Rick e Maya. Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo, Maya e Rick si uniranno in matrimonio ed anche in questo caso non mancheranno i colpi di scena.

Grazie agli spoiler americani, vi riveliamo qualche anticipazione sulle vicende che si susseguono dopo il matrimonio di Rick e Maya. La donna dopo sposata, sente il bisogno di diventare madre. Come tutti sappiamo però è impossibile perchè la signora Avant è nata uomo.

Grazie alle anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” sappiamo che Maya chiederà alla sorella Nicole di essere la madre surrogata. La ragazza avrà uno shock e prenderà del tempo per decidere. Nicole darà una grande prova d’amore nei confronti della sorella accettando la richiesta anche se questo comporterà inevitabili critiche da parte dei conoscenti.

Contemporaneamente a questa vicenda si scopre che Caroline è incinta. Da qui nascono una serie di equivoci. Leggete le prossime anticipazioni.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!