domenica , 17 marzo 2019
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello sempre più hot: il programma è a rischio oscuramento?
grande fratello

Grande Fratello sempre più hot: il programma è a rischio oscuramento?

Nuove nuvole all’orizzonte per il Grande Fratello: il programma di punta di Mediaset potrebbe venire oscurato a causa delle scene di sesso esplicite. E queste, purtroppo, avverrebbero anche in fasce orarie ritenute protette. Ma andiamo con ordine.

Che il Grande Fratello sia il programma più esplicito della televisione italiana, era sicuramente noto a tutti. In questa nuova edizione, però, sembra proprio che gli ormoni siano alle stelle. D’altronde, lo stesso Rocco Siffredi (intervistato dalla iena Nadia Toffa durante il programma Open Space) aveva avvertito, durante la ultima incursione nella Casa, gli ormoni a mille di tutti i ragazzi.

Purtroppo, queste scene sono visibili anche durante il giorno, e tra momenti saffici, baci provocanti e incontri clandestini sotto le lenzuola, la polemica è stata innescata.

E la denuncia più pesante arriva proprio da Antonio Diomede, giornalista nonchè presidente della Rea. Quest’ultimo, attraverso il suo profilo Facebook, ha scritto: “In qualità di presidente della Rea, firmataria di quel Codice, invito AGCOM ad oscurare e sanzionare Grande Fratello riservandomi di esporre denuncia in sede penale a carico di Mediaset – canale 5 – per la violazione del Codice e del buon costume…”.

Non solo, Diomede ha anche concluso: “La visione del Grande Fratello produce un effetto devastante sulla psiche dei più piccoli. Ai più grandicelli inculca valori diseducativi come la pigrizia, il bivacco culturale e sessuale che portano al disinteresse per lo studio, lo sport e all’apprendimento delle arti . Simili programmi tv devono essere oscurati”.

Ciò avverrà molto presto? In fondo, gli ascolti del Grande Fratello non sono dei più incoraggianti, e questi continui episodi “espliciti” non fanno che peggiorare la situazione di un programma partito (ahi noi!) nel peggiore dei modi!



Guarda Anche

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14: Giovanni nega il flirt con Giulia, Alessandro vicino a Valentina, Igor spogliarellista

I pettegolezzi provenienti da dentro la Casa del Grande fratello diventano sempre più interessanti, ma …