Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Gilda contro Giorgio e la redazione!
giorgio gilda uomini e donne

Uomini e Donne: Gilda contro Giorgio e la redazione!

Bufera nella trasmissione Uomini e Donne Trono Over: Gilda rivela dettagli sconvolgenti sul cavaliere Giorgio Manetti e spara a zero contro la redazione.

Le vicende che si stanno susseguendo nel talk-show dei sentimenti Uomini e Donne non smettono di appassionare i telespettatori che guardano il programma. Questa nuova stagione del Trono Over non è partita nel migliore dei modi perchè la redazione di Uomini e Donne ha deciso di fare un pò di “pulizia” all’interno del programma.

Parliamo del cavaliere Gianluca Mastelli che proprio nella puntata di ieri è stato eliminato dal programma da Maria De Filippi per aver screditato il lavoro della redazione. E vogliamo parlare di Gilda Grandi? Ve la ricordate la dama che ha fatto coppia per poco tempo con il mitico Francesco? Gianni Sperti ha compreso che la donna voleva rimanere in trasmissione solo per avere visibilità e fare le “serate” e non con l’intento di cercare l’anima gemella. Maria De Filippi e la redazione hanno deciso di eliminare Gilda Grandi.

Ed ecco che a distanza di qualche settimana, l’ex dama di Uomini e Donne svuota il sacco e rivela dei dettagli sconvolgenti che coinvolgono Giorgio Manetti e la redazione del programma. Ecco le parole velenose di Gilda Grandi:

gilda uomini e donne

Quindi la donna torinese sostiene che Giorgio si fa mantenere ed accusa anche  la redazione di “pilotare” a loro piacimento le dame ed i cavalieri a seconda delle circostanze. Inoltre Gilda getta altra benzina sul fuoco rivelando che il signor Manetti spera che Gemma lasci la trasmissione perchè teme che possa rivelare questi particolari che potrebbero alzare un polverone non indifferente.

La trasmissione Uomini e Donne è diventata una soap opera ricca di tanti personaggi importanti che appassionano, di giorno in giorno, sempre nuovi telespettatori. Non perdetevi quindi le prossime news e le anticipazioni di Uomini e Donne.



Guarda Anche

uomini e donne puntata 230516

Uomini e Donne Video puntata di oggi 23 maggio 2016

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata del Trono Over: Sossio Aruta ha avuto la sua rivincita! Un'altra coppia si è innamorata!