Home » Cinema e TV » Nuova fiction romantica italiana “L’Allieva”
matina l allieva

Nuova fiction romantica italiana “L’Allieva”

State allerta perchè presto la Rai ci regalerà una nuova fiction italiana “L’Allieva” carica di mistero e romanticismo. Nel cast ci sarà anche Martina Stella.

I telespettatori italiani adorano guardare le fiction nelle quali le vicende dei personaggi si intrecciano in un misto tra romanticismo e mistero ed interfacciarsi così nelle storie che non devono essere per nulla scontate lasciando sempre che il pubblico rimanga con il fiato sospeso.

La Rai molto presto ci regalerà una nuovissima fiction tutta italiana intitolata “L’Allieva”. La scrittrice siciliana Alessia Gozzola  ha pubblicato questo romanzo “L’Allieva” nel quale racconta le vicende di una ragazza specializzanda in medicina, Alice Allevi (nel film sarà interpretata da Alessandra Mastronardi), sbadata ma piena di intuito. Grazie a questo Alice riesce a risolvere i casi su cui sta indagando l’ispettore Calligaris. La scrittrice ha venduto innumerevoli copie del libro in questione e la Rai ne ha acquistato i diritti per una serie televisiva. Le scene della nuova ed avvincente fiction “L’Allieva” sono già iniziate a partire dal 2015 e molto presto le vedremo sui nostri schermi televisivi.

Alessia Gozzola in un’intervista ha rivelato di essere felice perchè sul set, durante le registrazioni, ha visto diventare realtà le sue fantasie. Queste le sue parole: “Mi sono sentita una principessa. E’ la ricostruzione di quello che io ho immaginato, sognato, e improvvisamente qualcuno me l’ha fatto diventare realtà. E’ come se a questo punto fossi legittimata a pensare che le mie fantasie non sono più fantasie ma sono diventata realtà”.

Nei dodici episodi della nuova fiction “L’Allieva” ci sarà anche Martina Stella che interpreterà il ruolo di Ambra, collega di Alice. Il dottor Claudio Conforti (capo di Alice) sarà interpretato da Lino Guanciale. Pronti a conoscere le prossime anticipazioni che riguardano la fiction “L’Allieva?” Restate sintonizzati.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!