giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: il nuovo tronista è Lucas (Video)
lucas uomini e donne

Uomini e Donne: il nuovo tronista è Lucas (Video)

E’ con immenso piacere che vi presentiamo il tronista che sostituisce Silvia Raffaele sul Trono Classico di Uomini e Donne. Si chiama Lucas. Qui il video.

Incredibile! Tutti credevano che la sostituta di Silvia Raffaele a Uomini e Donne fosse stata una donna, invece è un ragazzo che si chiama Lucas.

Il ragazzo è moro, ha 27 anni ed è di Piacenza. Lucas rivela di aver fatto tanti lavori umili, quali l’idraulico e vari lavoretti nella campagna come la raccolta dei pomodori e dell’uva. Confessa inoltre di aver lavorato qualche anno fa nel campo della moda.

Ha un corpo statuario e si definisce una testa calda, lunatico e solare. Lucas abita da solo e rivela di non aver un buon rapporto familiare perchè si definisce un ragazzo chiuso. Il ragazzo però elogia i sacrifici che hanno fatto i genitori per crescerlo e sostiene che un giorno vorrebbe poter pagargli un viaggio per poterli ringraziare.

Lucas ama i tatuaggi ed il surf e non nega di amare anche le donne. Il suo motto è: ” quando vuoi una cosa vattela a prendere”. 

Qui di sotto vi riportiamo il video di presentazione.

Lucas è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Pubblicato da Uomini e Donne Video su Mercoledì 28 ottobre 2015



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!