giovedì , 23 Maggio 2019
Home » Gossip » Claudia Galanti e Tommaso Buti: spunta un ex amico tra la coppia
claudia galanti

Claudia Galanti e Tommaso Buti: spunta un ex amico tra la coppia

Claudia Galanti e Tommaso Buti si sono detti addio. La storia, ormai, è nota. Il perchè, fino ad oggi, non è stato però spiegato. Solo tante indiscrezioni, e mai una conferma ufficiale. Il settimanale Chi, però, sembra avere una teoria: c’entrerebbe un ex amico di entrambi. Vediamo di chi si tratta.

Claudia Galanti, dopo l’addio ad Arnaud Mimran, si è buttata nelle braccia di Tommaso Buti. Il noto imprenditore, infatti, è stato al suo fianco dopo l’improvvisa morte della piccola Indila Sky, l’ultimogenita della bella Claudia. La piccola, di soli 9 mesi, è morta in seguito ad un’infezione.

Ma torniamo alla storia d’amore con Tommaso Buti: dopo un iniziale periodo di grande passione, la coppia ha iniziato a vacillare, fino all’addio definitivo. Secondo alcune malelingue, Claudia e Tommaso litigavano troppo, e troppo spesso.

Ora, però, il settimanale Chi svela un’altra possibile spiegazione: lui si chiama Gianluca Vacchi, e per anni è stato uno dei più cari amici di Buti.

Nei giorni scorsi, si sarebbero incontrati in un noto ristorante: nessuna parola amichevole, ma solo sguardi in cagnesco e parecchia tensione. C’entra forse lui in tutta questa storia? Sul noto settimanale, a questo proposito, si legge: “…I due (ovvero Tommaso Buti e Gianluca Vacchi), un tempo inseparabili, si sono ritrovati di fronte, a pranzo, al Salumaio, a Milano. Nemmeno un “ciao”, ma sguardi in cagnesco sotto gli occhi dei presenti. Pare che Buti avrebbe scoperto strani incroci tra lo stesso Vacchi e la sua ex Claudia Galanti”.

Realtà, o bufala dell’ultim’ora? Solo il tempo, e il prossimo scatto, ci diranno la verità.



Guarda Anche

claudia galanti

Claudia Galanti ricorda la piccola Indila: “Mi manchi tanto”

Claudia Galanti ha voluto ricordare la scomparsa prematura della sua piccola Indila con un post sui social molto toccante.