domenica , 12 novembre 2017
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello novità: è guerra aperta tra Amendola e Malgioglio
grande fratello

Grande Fratello novità: è guerra aperta tra Amendola e Malgioglio

Dopo gli ascolti bassi, e la possibilità di oscuramento, al Grande Fratello è scoppiata una nuova guerra fredda. Nessun concorrente protagonista, almeno questa volta, ma i diretti interessati sarebbero gli opinionisti. Sembra, infatti, che tra Amendola e Malgioglio sia scoppiata una faida silenziosa. Ecco perchè.

Li avevamo lasciati seduti uno al fianco dell’altro nel nuovissimo studio. Alessia Marcuzzi, padrona indiscussa del Grande Fratello, non ha mai lasciato intendere nulla. Eppure, qualcosa è successo, e a rivelarlo è il sito Dagospia.

Sembra, infatti, che una battutina omofoba detta da Claudio Amendola, non sia andata proprio giù a Malgioglio. Il sito Dagospia scrive a riguardo: “E’ scoppiata anche una coppia televisiva: quella formata da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. I due, che non si anziono mai tanto amati, pare che non si rivolgano più nemmeno la parola a seguito di una battutaccia un po’ omofoba che l’attore avrebbe rivolto in diretta televisiva al cantante. Intanto però la Malgy si consola con un nuovo contratto a tanti zeri firmato con la Tv portoghese…”.

Nei giorni scorsi, infatti, le indiscrezioni più scottanti parlavano di un cambio della guardia tra gli opinionisti: via Amendola per fare posto a Barbara Palombelli. Che sia vero, oppure no, poco importa. Di sicuro, in questa nuova edizione del Grande Fratello, nulla sta andando per il verso giusto.



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!

Commenta con Facebook