sabato , 19 gennaio 2019
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo sceglierà Martina?
uomini e donne amedeo martina

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo sceglierà Martina?

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico. Amedeo tra i tronisti è forse quello che ha le idee più chiare degli altri.

Volete sapere che cosa accadrà nel Trono Classico a Uomini e Donne? Ecco per voi le anticipazioni che riguardano i tronisti ed i relativi corteggiatori. La puntata viene aperta da Gianni e Tina che vestono nei panni di Albano e Romina e cantano la canzone “Felicità”.

Si parte con Gianmarco che raggiunge Laura a Milano perchè nella scorsa puntata si è arrabbiata quando ha visto che ha baciato Loretta. I ragazzi fanno pace e si ripromettono di non essere per nulla scontati. Laura rientra in studio e Tina attacca Loretta per la sua mancanza di reazione. La ragazza cerca di arrampicarsi sugli specchi ma senza avere successo. Gianmarco bacia Cecilia e Laura lo avvisa di non tirare troppo la corda aggiungendo che se lui dovesse sceglierla per lei sarebbe un ” no”.

Amedeo presenta sua madre a Martina e le dice che difficilmente porta una ragazza a fare conoscere la sua famiglia. Inoltre il tronista sostiene che con Martina vede un futuro ed una famiglia. Sophia dice ad Amedeo di scegliersela visto che vede un futuro con lei. Il tronista porta in esterna anche Sophia ma anche se le piace continua a dichiarare di non fidarsi di lei.

Vediamo un filmato nel quale Silvia piange dopo aver visto in puntata che Rapael non ha avuto nessuna reazione per aver baciato Fabio. In esterna tra Silvia e Rapael c’è tensione e lei spiega che Fabio le interessa; il tutto si conclude in malo modo. Curiosi di sapere le prossime anticipazioni e di conoscere il nuovo tronista che sostituirà Silvia sul trono? Leggete le prossime anticipazioni.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!